CONTEST DELLA BONTÀ

Per festeggiare la terza edizione de la zuppa della Bontà, Progetto Arca lancia il Contest della Bontà, concorso di cucina che permette ad aspiranti cuochi dal cuore solidale di cimentarsi in cucina per una buona causa!
Inventa una ricetta di una zuppa a base di legumi e cereali e iscriviti. Carica la ricetta e prova a vincere una cena degustazione al Crotto Valtellina con lo Chef Roberto Valbuzzi!

Hai tempo fino al 17 settembre 2017.

La tua ricetta sarà giudicata da Roberto Valbuzzi, Chef della squadra de La Prova del Cuoco e Testimonial de la zuppa della Bontà.

Gli autori delle 2 ricette più originali, avranno la straordinaria opportunità di cucinare in piazza sabato 30 settembre 2017 proprio al fianco di Chef Roberto Valbuzzi e di concorrere per aggiudicarsi i premi in palio.

COME PARTECIPARE

  1. Crea la tua ricetta di una zuppa a base di legumi e cereali
  2. Compila il form, inserisci la tua ricetta elencando gli ingredienti utilizzati e descrivendo le modalità di preparazione
  3. Hai sbagliato e vuoi modificare/eliminare il tuo contributo? Nessun problema, ti basta selezionare l’opzione “Torna indietro”
  4. Nel caso avessi una fotografia digitale della pietanza, puoi caricarla insieme alla ricetta (formato jpeg, gif oppure png)
  5. Premi il tasto “Invia” e la tua ricetta sarà valutata da Chef Roberto Valbuzzi

Ricorda che la tua ricetta non dovrà includere contenuti commerciali, offensivi o che ledano la sensibilità degli utenti o violino le condizioni di partecipazione: in caso contrario, tali contenuti verranno immediatamente rimossi e l’utente potrà essere debitamente segnalato. Leggi il regolamento completo.