Per le aziende

La zuppa della Bontà rappresenta una bellissima opportunità per sensibilizzare il proprio gruppo di lavoro sui valori della solidarietà e dell’aiuto ai più fragili e per rafforzare il senso di coesione e di appartenenza verso l’azienda.

Coinvolgi i tuoi dipendenti in una giornata di volontariato aziendale

Coinvolgi i tuoi dipendenti in una giornata di volontariato aziendale

Ai banchetti della zuppa della Bontà potranno sperimentarsi in un’azione di raccolta fondi e farsi promotori dei nostri progetti di contrasto alla povertà in Italia. Il tutto in un gioco di squadra che abbina intraprendenza, voglia di stare insieme e di rendersi utili verso chi ha più bisogno.

Racconta chi lo ha già fatto: “Solidarietà, convivialità e nuovi amici. L’anno scorso ho dedicato quattro ore del mio tempo, e sono tornato a casa col sorriso. La zuppa della Bontà è un’iniezione di buon umore!”

Fai un regalo che parli di te e dei valori in cui credi

La zuppa della Bontà, nelle sue tre varianti bio prodotte in collaborazione con Chico Mendes AltroMercato, si presta a diventare anche un ottimo regalo di Natale per i propri collaboratori.

Unirai un pensiero utile e gustoso, perfetto per i mesi più freddi dell’anno, ad un gesto di solidarietà e di vicinanza verso chi ha più bisogno. Sono questi i regali che più si fanno ricordare!

Sostieni il nostro lavoro con una donazione libera

La tua azienda può sostenere il lavoro quotidiano di Progetto Arca a fianco delle persone più povere e svantaggiate anche attraverso una donazione libera.
Tutte le donazioni sono considerate erogazioni liberali a favore della Onlus e come tali godono delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente in Italia.

Puoi contribuire con bonifico bancario intestato a Fondazione Progetto Arca onlus: IT07 A030 6909 6061 0000 0014 086 indicando come causale: nome dell’azienda – La zuppa della Bontà

Contattaci

Olivier Sannier
Olivier Sannier

Responsabile Unità Alto Potenziale
Ufficio Raccolta Fondi e Comunicazione
Tel: 02.67076867
Mobile: 338.7773017
Email: oliviersannier@progettoarca.org